• Showroom a portata di click
  • Inserisci Gratis il tuo annuncio
Il contratto prevede che ti venga scalato un click per ogni visualizzazione giornaliera dei tuoi annunci. Per garantirti questo nonsolomobili.it è dotato di una funzione che identifica univocamente il dispositivo (pc, notebook, smartphone o tablet) dal quale viene visto un tuo annuncio e conteggia un unico click per quella visualizzazione anche se nell'arco della giornata da quel dispositivo viene visto più volte.
Una volta fatta la registrazione gratuita sul portale e attivata la tua Area Negozio puoi iniziare a caricare tutti gli annunci che vuoi, mentre li puoi rendere visibili agli utenti solo dopo la sottoscrizione del contratto, a parte il primo che è gratuito e illimitato nel tempo.
Il numero di annunci che puoi caricare è illimitato, mentre il numero di quelli che puoi mettere on line e quindi rendere visibili a tutti gli utenti è limitato al numero previsto dal contratto che sottoscrivi.
Il numero di punti vendita che puoi caricare è quello previsto dal contratto. La registrazione gratuita ti dà la possibilità di caricarne uno solo.
Il contratto si conclude senza alcun obbligo di rinnovo dopo 12 mesi dalla data della sottoscrizione e una volta esauriti i click previsti dallo stesso. Sarai tu a decidere se, quando e con quale formula rinnovare il contratto.
Sì, puoi decidere di sottoscrivere un contratto che ti dà la possibilità di aumentare il numero dei tuoi annunci e dei punti vendita in qualsiasi momento. In questo caso i click rimanenti ti vengono sommati ai click previsti dal nuovo contratto.
Sì, alla scadenza del contratto sei libero di sottoscrivere il contratto che più si addice alle tue esigenze del momento.
Il contratto ha una durata di 12 mesi che decorre dalla data di attivazione del servizio. Se si esauriscono i click garantiti prima di quel termine, potrai continuare a rendere pubblici i tuoi prodotti fino alla data di scadenza prevista da contratto
Sì, il contratto ha una durata minima di 12 mesi. Se entro la data di scandenza non hai raggiunto il numero di click garantiti previsti dal contratto, potrai continuare a rendere visibili i tuoi prodotti fintanto che l'obiettivo non è stato da noi raggiunto.
Il portale è dotato di un contatore che ti dà la possibilità di sapere il numero di click rimanenti rispetto a quelli previsti dal contratto e di monitorare il numero di click generato da ogni singolo annuncio.
Il portale è stato programmato per poter caricare i tuoi annunci in modo semplice e intuitivo. Se avessi problemi puoi chiamare il tuo venditore assegnato oppure il nostro servizio di Supporto Tecnico.
Puoi decidere di cambiare tutte le volte che vuoi e in completa autonomia lo stato dei tuoi annunci, rendendo però visibili agli utenti solo il numero di annunci previsti dal contratto.
Non c’è nessun limite di tempo.
Una volta trascorsi i 12 mesi ed esaurito il numero di click previsti dal contratto, puoi sottoscrivere nuovamente il contratto nei tempi e nella forma che preferisci, attraverso le varie modalità di pagamento che il portale prevede.
 I tuoi annunci rimangono caricati nella tua Area Negozio, ma non puoi renderli visibili agli utenti finché non sottoscrivi un nuovo contratto.
Il portale è dotato di un sistema che fa apparire in modo casuale gli annunci nella pagina di ricerca, privilegiando i punti vendita che investono maggiormente su Nonsolomobili.it
Sottoscrivendo il contratto più alto e investendo nelle altre forme di pubblicità che il portale prevede
Solo chi ha una P.IVA e un punto vendita. Sono esclusi i privati e coloro che hanno solo un sito di vendita on line.
No, perché nonsolomobili.it non è un e-commerce. Ciò che puoi fare è inserire il link del tuo sito internet che apparirà nella tua Scheda Negozio.